Marketing Management 2

MARKETING MANAGEMENT

APICE racconta, attraverso i professionisti del reparto content, storie di valore dei brand clienti.
Ogni idea, messaggio, descrizione è pensata con l’obiettivo di conquistare il pubblico, creare un legame con lo stesso.

Specializzati in comunicazione offline e online, creiamo ogni singolo contenuto per veicolare i valori delle aziende che assistiamo, condividere le caratteristiche della realtà e conquistare il pubblico che ci legge.

CONTATTACI
  • Analisi di mercato
  • Definiszione businnes model
  • Definizione KPI E analisi delle performance
  • Strategie di marketing e di sviluppo
  • Segmentazione, targeting e posizionamento
  • Project management
  • Business Planning

MARKETING MANAGEMENT

APICE racconta, attraverso i professionisti del reparto content, storie di valore dei brand clienti.
Ogni idea, messaggio, descrizione è pensata con l’obiettivo di conquistare il pubblico, creare un legame con lo stesso.

Specializzati in comunicazione offline e online, creiamo ogni singolo contenuto per veicolare i valori delle aziende che assistiamo, condividere le caratteristiche della realtà e conquistare il pubblico che ci legge.

CONTATTACI

Racconta con noi la tua storia diversa, di valore, di successo

Analisi di mercato

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Definizione bussines model

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Definizione KPI e analisi delle performance

Attraverso il monitoraggio continuo dei principali KPI aziendali, APICE è in grado di produrre analisi periodiche fornendo l’interpretazione dei dati numerici associando fenomeni di marketing. Inoltre, analizzando i dati è possibile avere un controllo costante sull’andamento dei risultati ottenuti ed effettuare stime su quelli attesi.

Strategie di marketing e di sviluppo

La giusta pianificazione strategica permette di ottimizzare tempi e costi in funzione del raggiungimento degli obiettivi di breve e medio/lungo termine. APICE individua strategie vincenti realizzate su misura per ogni cliente.

Segmentazione,
targeting e Posizionamento

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Project
management

Apice si occupa dell’analisi, della progettazione, della pianificazione e della realizzazione degli obiettivi di un progetto, gestendolo in tutte le sue fasi

Business Planning

Il Business plan è il documento fondamentale per lo sviluppo e la crescita ponderata di un’azienda. Apice è altamente specializzato nella produzione di business plan per la richiesta di finanziamenti, partecipazioni a bandi e per conoscere tutte le tappe per accelerare lo sviluppo del tuo business.

Analisi di mercato

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Definizione bussines model

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Definizione KPI e analisi delle performance

Attraverso il monitoraggio continuo dei principali KPI aziendali, APICE è in grado di produrre analisi periodiche fornendo l’interpretazione dei dati numerici associando fenomeni di marketing. Inoltre, analizzando i dati è possibile avere un controllo costante sull’andamento dei risultati ottenuti ed effettuare stime su quelli attesi.

Strategie di marketing e di sviluppo

La giusta pianificazione strategica permette di ottimizzare tempi e costi in funzione del raggiungimento degli obiettivi di breve e medio/lungo termine. APICE individua strategie vincenti realizzate su misura per ogni cliente.

Segmentazione,
targeting e Posizionamento

La costruzione del posizionamento aziendale è l’azione che permette alle aziende di differenziarsi il più possibile dalla concorrenza, facendo leva sulla percezione che la clientela ha del brand. Un buon posizionamento è fondamentale per il successo delle imprese.

Project
management

si occupa dell’analisi, della progettazione, della pianificazione e della realizzazione degli obiettivi di un progetto, gestendolo in tutte le sue fasi

Business Planning

Il Business plan è il documento fondamentale per lo sviluppo e la crescita ponderata di un’azienda. Apice è altamente specializzato nella produzione di business plan per la richiesta di finanziamenti, partecipazioni a bandi e per conoscere tutte le tappe per accelerare lo sviluppo del tuo business.