Lavora con noi – DIGITAL ADVERTISER

DIGITAL ADVERTISER

APICE – Studio di Consulenza Manageriale specializzato in Marketing e Sviluppo d’impresa con sede a Battipaglia – è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Digital per il profilo di DIGITAL ADVERTISER

La figura ricercata possiede buone basi di comunicazione e marketing e conoscenze delle tecniche Digital Marketing.

Il candidato ideale ha una predisposizione per l’advertising e possiede spirito d’iniziativa, creatività, capacità analitica, capacità di lavorare in gruppo e proattività.

La risorsa dovrà essere in grado di sviluppare, implementare, monitorare e ottimizzare le campagne di marketing attraverso tutti i canali digital.

Saranno realizzati percorsi di formazione interna (lezioni frontali, learning by doing, corsi esterni, affiancamento) per favorire la crescita e il completamento del profilo del candidato, così da consentirgli un percorso di carriera rispondente alle sue potenzialità ed abilità.

 

Requisiti essenziali:

  • Buona conoscenza dell’ecosistema Facebook Ads oppure degli strumenti di advertising Google (Google Adwords, Google Display, Google Discovery ecc).
  • Creazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne social e/o Google.
  • Orientamento all’analisi dati e alla reportistica.
  • Capacità analitiche e di progettazione dell’advertising (sia tecnica che di contenuto)
  • Pregressa esperienza nel ruolo.
  • Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office ed in particolare ad Excel.
  • Ottimo Utilizzo di internet, dei motori di ricerca e della posta elettronica.
  • Attitudine al calcolo e alla gestione / analisi dei dati.
  • Capacità di lavorare in team di lavoro.
  • Senso di responsabilità e forte commitment.
  • Precisione e capacità di programmazione del proprio lavoro.
  • Capacità di portare a termine i compiti assegnati entro le scadenze fissate.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Patente B e disponibilità auto.

Requisiti preferenziali

  •  Doti creative.
  • Residenza a Battipaglia o dintorni.
  • Disponibilità a viaggi e trasferte.
  • Conoscenza dei concetti e dei tool strategici di marketing (analisi di mercato, segmentazione, posizionamento, targeting, ecc.).
  • Laurea in Scienze della comunicazione o titoli equivalenti.
  • Conoscenze in ambito di funnel strategy.
  • Conoscenza di altre piattaforme di paid advertising.

Il ruolo e l’inserimento nella struttura organizzativa, la proposta contrattuale ed economica e il percorso di carriera saranno commisurate a capacità e attitudini, competenze di base ed esperienza maturata.

Candidati ora

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Candidatura(richiesto)

    Carica CV

    Il tuo messaggio