Lavora con noi – DIGITAL ADVERTISER

DIGITAL ADVERTISER

APICE – Studio di Consulenza Manageriale specializzato in Marketing e Sviluppo d’impresa con sede a Battipaglia – è alla ricerca di
una risorsa da inserire nel reparto Digital per il profilo di DIGITAL ADVERTISER

La risorsa ricercata possiede buone basi di comunicazione e marketing, conoscenze delle tecniche Digital Marketing.

La persona ricercata possiede (o avrà al termine del percorso di crescita) una
predisposizione per l’advertising, spirito d’iniziativa, creatività, capacità analitica, capacità
di lavorare in gruppo.

Saranno realizzati percorsi di formazione interna (lezioni frontali, learning by doing, corsi
esterni, affiancamento) per favorire la crescita e il completamento del profilo del
candidato, così da consentirgli un percorso di carriera rispondente alle sue potenzialità ed
abilità.

Al termine dei percorsi formativi il candidato sarà in grado di sviluppare, implementare,
monitorare e ottimizzare le campagne di marketing attraverso tutti i canali digitali.


Requisiti essenziali

  • Buona conoscenza dell’ecosistema Facebook Ads oppure degli strumenti di advertising Google (Google Adwords, Google Display, Google Discovery ecc).
  • Creazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne social e/o Google.
  • Orientamento all’analisi dati e alla reportistica.
  • Capacità analitiche e di progettazione dell’advertising (sia tecnica che di contenuto)
  • Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office ed in particolare ad Excel.
  • Ottimo Utilizzo di internet, dei motori di ricerca e della posta elettronica.
  • Attitudine al calcolo e alla gestione / analisi dei dati.
  • Capacità di lavorare in team di lavoro.
  • Senso di responsabilità e forte commitment.
  • Precisione e capacità di programmazione del proprio lavoro.
  • Capacità di portare a termine i compiti assegnati entro le scadenze fissate.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Patente B e disponibilità auto.


Requisiti preferenziali

  • Doti creative.
  • Residenza a Battipaglia o dintorni.
  • Disponibilità a viaggi e trasferte.
  • Conoscenza dei concetti e dei tool strategici di marketing (analisi di mercato, segmentazione, posizionamento, targeting, ecc.).
  • Laurea in Scienze della comunicazione o titoli equivalenti.
  • Conoscenze in ambito di funnel strategy.
  • Conoscenza di altre piattaforme di paid advertising
  • Pregressa esperienza nel ruolo

Il ruolo e l’inserimento nella struttura organizzativa, la proposta contrattuale ed economica e il percorso di carriera saranno commisurate a capacità e attitudini, competenze di base ed esperienza maturata.

Candidati ora

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Candidatura(richiesto)

    Carica CV

    Il tuo messaggio