![]() |
![]() |
Analisi preliminare del contesto esterno |
Analisi aziendale |
![]() |
![]() |
Definizione di nuovi obiettivi aziendali |
Cordinamento e ragginungimento degli obiettivi |
|
|
Consulenza organizzativa e supporto alla direzione |
|
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/analisi-prelim-contesto-est-300x267.jpg)
Analisi strategica
esterna, interna, SWOT
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/analisi-aziendale-300x267.jpg)
Business modelling
e analisi del valore
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/definizione-nuovi-obiettivi-300x267.jpg)
Definizione strategie
di business e di sviluppo
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/coordinam-raggiungim-obiettivi-300x267.jpg)
Sviluppo di piani industriali
e piani di business
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/pianific-strategica-market-300x267.jpg)
Pianificazione economico-finanziaria
Business Plan
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/consulenza-organizzativa-supporto-direzione-300x267.jpg)
Consulenza gestione di progetti
di ri-organizzazione aziendale
Nessuna Azienda oggi può correre il rischio di fare scelte sbagliate
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/management.jpg)
Il compito del Management è quello di fornire alle aziende clienti il supporto necessario nel processo decisionale per favorire lo sviluppo aziendale. Per questo APICE lavora a stretto contatto con la direzione e i vertici aziendali, per favorire la crescita di start-up, PMI e sostenere le grandi imprese.
I nostri servizi sono diretti alle aziende che ricercano consulenza per la gestione di risorse, pianificazione strategica, analisi, implementazione di azioni di marketing, sviluppo di prodotti e servizi, controllo dei risultati per il miglioramento continuo.
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/ricerche-di-mercato-e-di-settore-150x150.png)
RICERCHE
DI MERCATO E DI SETTORE
Analizziamo il contesto esterno di riferimento per reperire informazioni, analizzare i trend e guidare le imprese nell’assunzione di decisioni corrette orientate alla giusta direzione, senza perdere di vista il principale interlocutore: il cliente.
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/Analisi-aziendale-e-obiettivi-di-business-150x150.png)
ANALISI
AZIENDALE E OBIETTIVI DI BUSINESS
Analizziamo la tua azienda per individuare i punti di forza e quelli di debolezza sia sotto il profilo organizzativo e gestionale, sia per l’identità aziendale. Grazie a quest’analisi siamo in grado di individuare gli obiettivi di business raggiungibili con le risorse attuali e quelle future.
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/gestione-risorse-e-organizzaz-150x150.png)
GESTIONE
RISORSE E ORGANIZZAZIONE
APICE ti aiuta a mettere in atto una corretta gestione di ogni tipologia di risorsa, da quelle umane a quelle finanziare, abbattendo le inefficienze e gli sprechi perseguendo l’ottimizzazione dei risultati.
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/supporto-alla-direzione-150x150.png)
SUPPORTO
ALLA DIREZIONE
Apice fornisce assistenza alla direzione e al vertice aziendale, esprimendo pareri qualificati e indirizzando l’impresa verso la giusta rotta da seguire. Inoltre, i professionisti del Team svolgono costantemente controllo e coordinamento di tutti gli operatori coinvolti con il sistema azienda, sollevando il management aziendale da questo compito.
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2022/02/business-plan-150x150.png)
BUSINESS
PLAN
Il Business plan è il documento fondamentale per lo sviluppo e la crescita ponderata di un’azienda.
Apice è altamente specializzato nella produzione di business plan per la richiesta di finanziamenti, partecipazioni a bandi e per conoscere tutte le tappe per accelerare lo sviluppo del tuo business.
Analisi preliminare
del contesto
esterno
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2024/07/managnemt.png)
Analizziamo il contesto esterno di riferimento per reperire informazioni, analizzare i trend e guidare le imprese nell’assunzione di decisioni corrette orientate alla giusta direzione, senza perdere di vista il principale interlocutore: il cliente.
Analisi preliminare
del contesto
esterno
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2024/07/managnemt.png)
Analizziamo il contesto esterno di riferimento per reperire informazioni, analizzare i trend e guidare le imprese nell’assunzione di decisioni corrette orientate alla giusta direzione, senza perdere di vista il principale interlocutore: il cliente.
Analisi preliminare
del contesto
esterno
![](https://www.marketing-apice.it/wp-content/uploads/2024/07/managnemt.png)
Analizziamo il contesto esterno di riferimento per reperire informazioni, analizzare i trend e guidare le imprese nell’assunzione di decisioni corrette orientate alla giusta direzione, senza perdere di vista il principale interlocutore: il cliente.